Eventi e News - Veroli Turismo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Menù
E' nato il gioco da tavolo dedicato interamente a Veroli! Il nome è tutto un programma: "VisitiAmo Veroli"che invita non solo a Visitare la bella città in provincia di Frosinone ma sopratutto ad Amarla. Un tabellone con 16 caselle, due dadi, quattro segnalini e 96 carte che illustrano la maggior parte dei beni di Veroli, con i testi elaborati dalle guide turistiche abilitate della Cooperativa "L'Airone", Beatrice Cretaro e Loredana Stirpe.  L'ideazione e la realizzazione grafica è a cura di Antonio Grella, regista documentarista, fotografo e creativo che in questo progetto ha messo tutto l'amore che sente per la città di Veroli.
VisitiAmo Veroli è un gioco da tavolo appassionante, per giocatori dai 10 ai 99 anni che grazie ai dadi percorreranno sulla plancia una ipotetica visita guidata virtuale nella città ernica non senza imprevisti o particolari aiuti...
La "prima" per il gioco da tavolo è fissata a domenica 22 Ottobre a Veroli, all'interno della festa delle Associazioni promossa dalla Consulta delle Associazioni della città e fortemente voluta dal Comune di Veroli, dalla sua amministrazione e dalla Pro Loco. Per l'occasione le associazioni partecipanti offriranno a cittadini e turisti un saggio di quello che durante l'anno rappresentano gli eventi da loro organizzati quindi, tra gli altri, una corsa podistica su tre distanze, una caccia al tesoro, uno spettacolo teatrale, visite guidate, convegni, musica con l'esibizione di gruppi locali e non solo, ma anche prelibatezze gastronomiche. Presso lo stand delle associazioni che sarà ospitato in piazza Duomo  troverete materiale divulgativo delle associazioni ed appunto due tavoli gioco dove potrete cimentarvi gratuitamente al nuovissimo gioco da tavolo "VisitiAmo Veroli"!
A breve verrà pubblicato l'intero programma, così da potervi organizzare per il meglio e non perdervi nessuno degli eventi organizzati.
Accorrete numerosi, Veroli vi aspetta con l'ospitalità di sempre, i bar,  le caffetterie, il bistrot  dove gustare ottimi aperitivi e mangiare qualcosa, trattorie e ristoranti, punti enogastronomici con menù tradizionali o ricercati, o negozi per lo shopping; e se volete trattenervi, oppure se volete arrivare il venerdì o il sabato, per assaporare meglio l'ospitalità verolana vi aspettano i nostri hotels, B&B, l'Albergo Diffuso.
In altre pagine del nostro sito potrete trovare telefoni ed indirizzi per prenotare dove mangiare e dove dormire, chiamate, rimarrete soddisfatti!
Torna ai contenuti | Torna al menu